GINOCCHIERE FGP PHYLOTEK

23/02/2017

GINOCCHIERE FGP PHYLOTEK


MASSIMO COMFORT, DESIGN E INNOVAZIONE AL TOP: SONO I NUOVI TUTORI FGP PHYLOTEK

Phylotek è la generazione di ginocchiere dalle performance rivoluzionarie, per un’azione specifica, mirata e con massimo benessere.
L’originale tecnologia, brevettata da FGP,  permette di realizzare ogni ginocchiera in un unico pezzo, senza cuciture e con spessore differenziato sul cavo popliteo.

Una grande innovazione in termini di vestibilità che rende ogni ginocchiera in grado di contenere, adattarsi alle conformazioni anatomiche e massaggiare esattamente dove serve.
Ogni zona della trama agisce con compressione, controllo e precisione differenziati, mantenendo inalterate le sue caratteristiche nel tempo.
Le strisce di silicone all'interno offrono maggiore stabilità, mentre le fasce di chiusura regolabile a pinzetta assicurano al paziente un miglior adattamento.
Il nuovo snodo Physioglide, regolabile in flesso-estensione, è leggero e facile da regolare, senza l'ausilio di alcun attrezzo.
Collamed e Stabimed sono completamente apribili nella parte anteriore, grazie al bordo in poliuretano che assicura una presa migliore.

Grazie al trattamento Adaptive il tessuto reagisce alle variazioni climatiche, catturando il sudore per “climatizzare” la pelle, per un comfort davvero evoluto.
Il design, essenziale ed ergonomico, è rivoluzionato dalla totale assenza di cuciture, per una vestibilità perfetta e ottimale anche sotto gli abiti.
L’esclusivo snodo Physioglide, inoltre, è completamente ridisegnato, più leggero e dalla regolazione più semplice e intuitiva, permettendo un controllo ancora più mirato ed efficace.