BIOFREEZE

23/02/2017

BIOFREEZE


  • Effetto immediato
  • Non è un farmaco
  • Contiene principi naturali
  • Adatto al massaggio
  • Ha un buon profumo
  • Non macchia e non unge
  • Dona una sensazione di freschezza
  • Per bambini dai 2 anni

   

Biofreeze un analgesico locale  utilizzato e consigliato dagli Specialisti in Chiropratica e Medicina Podiatrica, Fisioterapisti e Massofisioterapisti degli Stati Uniti.
Da oltre 18 anni, Biofreeze offre svariatii benefici nell'ambito della terapia, della riduzione del dolore, dell'esercizio fisico e del benessere generale. Biofreeze penetra e si assorbe rapidamente, prevenendo o alleviando il dolore attraverso la terapia del freddo.

Biofreeze fornisce un efficace sollievo in caso di infiammazione e stiramenti muscolari, dolori alla schiena e al collo, artrite, dolori alla caviglia, ginocchio, fianchi e gomiti.
Aiuta nei movimenti in maniera più sciolta e senza dolore.
Aiuta a trattare il dolore associato a malattie quali neuropatia diabetica, tendinite, borsite, fascite plantare e altre.
Se utilizzato in maniera preventiva prima di attività sportive o altre attività fisiche, allevia l'indolenzimento, aumenta il raggio di movimento e permette di muoversi più agilmente.
Dopo le attività fisiche riduce di molto la rigidezza ed il dolore post-allenamento.


LA CRIOTERAPIA    

Biofreeze genera sollievo dal dolore attraverso l'utilizzo di un processo chiamato crioterapia. Conosciuta anche col nome di "terapia del freddo", la crioterapia è l'applicazione di freddo per diminuire l'infiammazione ed alleviare il dolore.
Il termine collegato "criocinetica" si riferisce all'abbinamento di crioterapia ed esercizio. Questo raffreddamento e riscaldamento di tessuti stimola il ritorno della circolazione sanguigna alle aree colpite. La forma più popolare di crioterapia è l'utilizzo del ghiaccio. Ma quando viene applicato ai muscoli indolenziti, il ghiaccio può avere effetti collaterali come rigidità, riduzione della performance motoria e irritazione cutanea.
Biofreeze riduce la temperatura cutanea, riduce il flusso sanguigno, diminuisce l'infiammazione e permette al corpo di riprendersi più velocemente, generando molti dei benefici del ghiaccio senza i problemi derivanti da esso.
Biofreeze è l'analgesico locale più utilizzato ed è il prodotto più consigliato dagli Specialisti in Chiropratica e Medicina